Share

Bassorilievi in stucco

Bassorilievi in stucco

Bassorilievi e decori in stucco per impreziosire porte e soffitti: Stucchificio Artistico Genovese.

Bassorilievi in stucco. Il bassorilievo è una tecnica caratterizzata da una forma in rilievo di cui emerge il contorno. I bassorilievi possono essere realizzati con diverse tecniche e diversi materiali quali: argilla, stucco, gesso, bronzo, pietra, legno e altri. I bassorilievi in stucco, in particolare sono ideali per decorare ambienti disadorni o per impreziosire stanze arredate in stile.

Se desiderate dare un tocco di originalità ed eleganza alle stanze della vostra casa, scegliete i bassorilievi in stucco dello Stucchificio Artistico Genovese.

Lo Stucchificio Artistico Genovese è un laboratorio artigianale che vanta un’esperienza pluriennale nel settore della produzione di stucchi decorativi. L’ampia gamma e la varietà dei prodotti realizzati dallo Stucchificio Artistico Genovese, consente l’abbinamento con ogni tipo di arredo.

Bassorilievi in stucco per la decorazione d’interni: Stucchificio Artistico Genovese.

Capitelli, Madonne, Angeli, Rosoni…Presso lo Stucchificio Artistico Genovese è possibile trovare opere rare e preziose per abbellire e rendere unici gli interni della propria casa. Ciascun lavoro è realizzato con stampi a mano, secondo l’antica tradizione, e viene utilizzato solo gesso ceramico, il migliore in assoluto.

Le case cambiano volto grazie ai bassorilievi in stucco dello Stucchificio Artistico Genovese.

Vieni a scoprire le opere realizzate dallo Stucchifico Artistico Genovese: sono tutte assolutamente originali.

Correlate: gesso stucco Genova, decorazioni stucco, bassorilievi in gesso, stucco spatolato, stucco veneziano, stucco antico, rosoni in stucco stucchi decorativi per arredo.