Decorative Artist

Catherine Godier

Artista di Origini Bretoni dell’Estremo Ovest della Francia.

Da ragazza imparò l’Arte della Decorazione Ormentale da un Decoratore professionista che le dedicò due anni di lungo ed intenso insegnamento. Correva l’anno 1997.

E’ una grande nostra collaboratrice e siamo lieti che appartenga al nostro gruppo. E’ decisamente brava a decorare soffitti e stucchi.

Lei tratta tutti gli Stili Architettonici vigenti del passato e del presente. Ama molto il Rinascimento ed usa tutte le tecniche pittoriche su muri, pareti, mobili, etc.

Dalla tecnica ad olio alla tecnica acrilica, spatolato, spugnato e tecnica mista.
Esegue riprese e restauro conservativo, decorazioni su mobili ed oggetti. E’ molto preparata sulla tecnica della foglia d’oro ed argento.

La cosa che la rende acor più un’Artista Completa è il Mosaico.
I Mosaicisti veramente bravi si trovano da noi a Ravenna. Ma Catherine la consideriamo una Ligure d’adozione e la nostra Mosaicista Genovese.

Ora possiamo dare una vista a suoi lavori ed ai sui brevi filmati.

Email
catherine.godier@live.fr

Vienici a trovare
Via Carpaneto 38/R Genova Sampierdarena
4 rue des CEillets 35 132 Vezin-le-Coquet France

Chiama
Tel. +39 010.417.104
Te.l +33 686.777.253
Fax +33 010.466.821

Contattaci

 

Lo Stucchificio Artistico Genovese è un laboratorio artigianale che vanta una tradizione quarantennale nella lavorazione artistica dello stucco a Genova. Se venite a visitarci e desiderate fermarvi a mangiare qualcosa, vi consigliamo l’ottimo RISTORANTE LA BOTTE in Piazza Modena 6r a Genova Sampierdarena. Il Ristorante La Botte riserva uno sconto speciale per i clienti dello Stucchificio Artistico Genovese.

5 + 10 =